11/03/11

Bracciale





lo schema del bracciale lo trovate nel sito della bravissima Chiara


13 commenti:

  1. Uauuu, qué maravilla, enhorabuena!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo! il lavoro è precisissimo che maestria!!le perline dorate abbinate benissimo col resto!! io sono sempre in difficoltà col dorato...mi diventa subito un oggetto natalizio....:))la tua creazione è in equilibrio perfetto!
    ciao lucia

    RispondiElimina
  3. wow è bellissimo!!! I colori sono meravigliosi, bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!!Devo comperarmi anch'io la base,magari domani all'honny show la trovo!!!
    Che bellissimi colori hai usato.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. que boniiiiita me gusta muchisimo, brillante felciidades

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo meraviglioso blog! Splendido il bracciale minuetto!!!! Io mi sono appena avvicinata alla tecnica soutaches, ma i risultati sono un po' deludenti!

    RispondiElimina